Da oltre vent’anni la Centrale del Latte di Roma accanto al Bambino Gesù.

Da 21 anni la Centrale del Latte di Roma contribuisce a sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e i suoi obiettivi di crescita grazie alla fedeltà di tanti consumatori che hanno scelto i premi dedicati ai più piccoli. Una collaborazione avviata nel 2001 con la donazione di macchine e strumenti per la terapia intensiva dell’Ospedale.

Dal 2001 si sono succedute diverse campagne solidali come ad esempio, Un Euro per un Bambino; Mettiamo su Casa; Futuriamo; promosse dal Bambino Gesù per la raccolta fondi e a queste campagne la Centrale del Latte di Roma ha dato sempre il suo sostegno. Durante queste campagne la Centrale del Latte di Roma ha donato diverse apparecchiature quali ad esempio una poltrona ortodontica, un’ambulanza, un sistema di trattamento iper/ipotermia, una poltrona odontoiatrica; un microscopio destinato al laboratorio di Microbiologia macchinario che consente con metodiche aggiornate la ricerca di agenti patogeni quali virus e batteri e nel 2019 un’automobile per il ritiro del latte materno a sostegno della banca del latte materno. In occasione della donazione dell’auto per la banca del latte materno nel 2019 La Presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc dichiarava: Ai responsabili dell’azienda va il nostro grazie di cuore per il sostegno che non ci hanno fatto mai mancare a dimostrazione del fatto che ognuno nel suo ruolo, con generosità e fantasia, può trovare soluzione possibili per aiutare i più piccoli e fragili. Unirsi alla Centrale del Latte di Roma per il sostegno al Bambino Gesù è semplice, aderisci alla raccolta punti e richiedi i quadernoni per i tuoi bambini, per i tuoi appunti, per le tue ricette etc, per ogni quadernone ritirato la Centrale del Latte di Roma donerà 1 € alla Fondazione Bambino Gesù – Regolamento completo

Da oltre vent’anni la Centrale del Latte di Roma accanto al Bambino Gesù.

La donazione dell’auto per la raccolta del latte materno del 2019 si aggiunge alla lunga serie di iniziative promosse da Centrale del Latte di Roma a sostegno delle attività del Bambino Gesù.

Una collaborazione avviata ben 20 anni fa, nel 2001, con importanti donazioni per l’acquisto di macchinari e strumenti per le terapie intensive dell’Ospedale.

Si sono poi succedute adesioni a diverse campagne solidali come, ad esempio, “Un euro per un bambino”, “Mettiamo su casa”, “Futuriamo”, che hanno permesso al Bambino Gesù di dotarsi di apparecchiature all’avanguardia per la cura dei piccoli pazienti e, nel 2009, a nche di un’autoambulanza.

Nel 2019 La donazione dell’auto per la raccolta del latte materno si aggiunge alla serie di iniziative su citate promosse da Centrale del Latte di Roma a sostegno delle attività del Bambino Gesù.

La presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc nel 2019 in occasione della donazione dell’auto per la banca del latte umano dichiarava «Ai responsabili dell’azienda va il nostro grazie di cuore per il sostegno che non ci hanno fatto mai mancare in questi anni a dimostrazione del fatto che ognuno nel suo ruolo, con generosità e fantasia, può trovare soluzioni possibili per aiutare i più piccoli e fragili».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Numero Verde Trade e Consumatori

Servizio Attivo dal Lunedi - Venerdì 09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00

Servizio Trade

Servizio Consumatori

Copyright © Centrale del Latte di Roma Spa - P.IVA 05191251007