La bontà della Centrale al servizio dei più piccoli

Impegno Sociale

Centrale del Latte di Roma dal 2000 ad oggi al fianco dei bambini.

Grazie alla fedeltà di tanti consumatori, che hanno scelto i premi dedicati ai più piccoli, da 19 anni la Centrale del Latte di Roma contribuisce a sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e i suoi obiettivi di crescita.

Anche quest’anno con la raccolta punti, sostieni, insieme a noi, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Centrale del Latte di Roma al fianco dei bambini.

Dalla Centrale del Latte di Roma una nuova auto per la raccolta di latte materno a domicilio.

Una nuova auto esclusivamente dedicata alla raccolta di latte materno a domicilio. Permetterà di potenziare il servizio della Banca del latte materno del Bambino Gesù estendendolo all'intera Regione Lazio. Il nuovo mezzo è stato donato dalla Centrale del Latte di Roma che da 18 anni sostiene le attività dell'Ospedale Pediatrico con numerose iniziative solidali tramite la Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Il progetto Nonna Roma

Pony della Solidarietà è stato il servizio ideato dal Comune di Roma e gestito dalla Casa del Volontariato per accompagnare gli anziani negli spostamenti di tutti i giorni in cui possono trovare difficoltà, come quelli per le visite mediche o il pagamento delle bollette.

Centrale del Latte di Roma è scesa in campo donando ben otto pulmini utilizzati per aiutare gli anziani ad affrontare le incombenze di ogni giorno.

Clicca qui sotto per vedere il video

Centrale del Latte di Roma a sostegno della Caritas

Attivo già dall’ottobre del 2015 il progetto di collaborazione tra Centrale del Latte di Roma e Emporio della Solidarietà (organismo promosso dalla Caritas diocesana di Roma) per la fornitura giornaliera di latte fresco a sostegno delle famiglie in difficoltà.