in Concorsi e Promozioni del 4 dicembre 2017

Porte aperte in fattoria: grande successo per la domenica dedicata alla scoperta del ciclo di vita del latte

Centrale del Latte di Roma da sempre promuove e organizza momenti di incontro con le famiglie del territorio, aprendo periodicamente anche le porte della propria sede e del proprio stabilimento alle porte di Roma, domenica 26 Novembre ha contribuito all’evento  ”Porte Aperte in Fattoria” nell’ambito del progetto Filiera del Latte Lazio.

Ogni volta si rivela un’occasione preziosa per incontrare chi ogni giorno sceglie di svegliarsi con il buongiorno della Centrale del Latte di Roma! Anche domenica non sono mancati gli spazi per l’animazione, per gli approfondimenti sui processi di trasformazione del latte e anche per una degustazione. Ogni giorno la passione degli allevatori della regione garantiscono alla Centrale del Latte di Roma buon latte fresco: grazie a tutti loro.

Domenica è stato bello vedere i tecnici specializzati di Centrale del Latte di Roma supportare gli allevatori nella spiegazione di quanto impegno ci sia dietro un bicchiere di latte. Questo è successo a Roma nelle aziende Della Chiesa, Maccarese, Pascolini e nella Fattoria didattica Salvucci, a Frosinone nell’azienda agricola Colle Grande e a Pontinia nell’azienda agricola Fiorito, a Settevene (VT), presso l’azienda Palombini.

Tutto esaurito nelle  aziende agricole che hanno aderito: a loro va il sentito ringraziamento di Centrale del Latte di Roma, per la disponibilità e l’entusiasmo con cui i responsabili hanno accolto grandi e piccini accompagnandoli alla scoperta della vita in fattoria.

Ci scusiamo, infine, con chi non fosse riuscito a prenotare: l’affluenza è stata tanta e diamo a tutti appuntamento alla prossima iniziativa!

 

‹ torna a Vivi centrale